SAN SEVERO, TEATRO CANTINA PUGLIESE: ALL’ARISTON CLUB NAZARIO TARTAGLIONE, OSPITE DI NICOLA GIULIANI

0
118

Sarà il cantautore sanseverese Nazario Tartaglione, tra i veterani della canzone e della cultura dauna, l’ospite del nuovo appuntamento di ARISTON CLUB, il format ideato e condotto da Nicola Giuliani.

Sabato 3 febbraio, dalle ore 21:00, andranno in scena canzoni e buonumore, in una serata ricca di momenti artistici ed umani. Nazario Tartaglione è infatti un artista forte di una storia da raccontare e da scoprire, con un repertorio che spazia dalla musica cantautorale, influenzata dai grandi Maestri della canzone italiana, tra cui De Gregori, Fossati, De Andrè, Dalla.., al Pop, fino ad arrivare alla canzone dialettale, all’amore per la nostra terra ed al Cabaret, pungente ed esilarante.

Un viaggio in diversi generi della canzone quello di Nazario Tartaglione, che ha visto nei decenni numerose collaborazioni, come artista e come autore. Infatti molti sono gli interpreti e le band, (alcuni con partecipazioni sanremesi), che custodiscono nel proprio repertorio le sue apprezzate opere.

Una serata all’insegna della passione per la musica e delle canzoni quindi, ricca di emozioni, ma anche di comicità, leggerezza e allegria, arricchita dall’accoglienza che contraddistingue il Teatro Cantina, che come sempre “aggiungerà un posto a tavola” per ognuno di voi.