SAN SEVERO – AL GOTAN INCONTRO SULLA SCRITTURA CREATIVA PER CANZONI, COL CANTAUTORE NAZARIO TARTAGLIONE

0
217

Il Gotan, Tango, Arte e Teatro, è lieto di ospitare venerdì 31 marzo 2023, dalle ore 19,30, l’incontro sulla scrittura di canzoni – testo e musica, con Nazario Tartaglione.

Autore del manuale Il Cantautore, e del relativo metodo, Tartaglione è tra i primi in Italia a coltivare la scrittura creativa consapevole, che lo porterà sin dal 2006 a tenere corsi e stage in laboratori artistici, associazioni culturali, scuole pubbliche e private, contribuendo a scoprire talenti, passioni e ad indirizzare verso le attività artistiche.

Strutturato su diversi livelli di difficoltà, Il Cantautore propone un’esperienza creativa personalizzata, nel rispetto delle caratteristiche di ognuno, aperta a musicisti, interpreti, autori di testi, compositori e a chiunque voglia avvicinarsi alla scrittura di canzoni o crescere confrontandosi.

L’incontro organizzato dal Gotan, di Alessandro Parascandalo, con la direzione artistica di Sabrina Regina, rientra nell’accurata offerta della struttura, tesa ad offrire al territorio le migliori espressioni per ogni disciplina.

Nazario Tartaglione, classe 1975, cantautore ed arrangiatore, è autore di album, singoli e collaborazioni, che hanno sostenuto il percorso e gli esordi di diversi interpreti e band della nostra terra, segnandone risultati importanti, anche in interazione con etichette ed artisti nazionali.

L’appuntamento con la scrittura di canzoni è quindi venerdì 31 marzo, nella sede del Gotan, in via Marconi 23, a San Severo.

Posti limitati. Necessaria prenotazione. Per informazioni telefonare allo 0882-303259.