SAN REMO NEW TALENT

0
121

Il Contest Sanremo Newtalent ha come peculiarità quella di offrire una vetrina promozionale a chiunque abbia passione per il canto a livello amatoriale e anche quale opportunità di promozione per artisti emergenti che vogliono mettersi in gioco sul palco di un importante programma televisivo con la presenza di pubblico, giuria VIP e addetti ai lavori. Una vera grande opportunità di visibilità e perché no, per alcuni un momento entusiasmante per emozionarsi ed emozionare. Sanremo Newtalent è un format indipendente e non ha nulla a che fare con alcun altro contest.

Possono partecipare cantanti, cantautori, solisti, band/gruppi vocali (con basi strumentali) di qualsiasi sesso, con qualsiasi genere musicale, di qualsiasi lingua e cittadinanza con età minima di 6 anni. Gli artisti (anche alla primissima esperienza) vengono suddivisi in 5 categorie + 2 altri premi (età compiuta al momento dell’esibizione e con categorie modificabili dalla direzione in caso di necessità numerica) : “KIDS” da 6 a 12 anni, “JUNIOR” dai 13 ai 17 anni , “GIOVANI” dai 18 ai 30 anni, “SILVER” dai 31 ai 44 anni, “PLATINUM” dai 45 e oltre; “PREMIO TV” e infime “PREMIO CANTAUTORE”. Premio Tv e Premio Cantao Per quel che riguarda le band (max 5 componenti) fa fede l’età di chi ha l’età più alta.

Giorno 6 LUGLIO a FOGGIA 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐕𝐈𝐓𝐈𝐕𝐈 𝐚𝐥 𝐂𝐀𝐒𝐓𝐈𝐍𝐆 𝐃𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐕𝐎 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐫𝐨 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐓𝐞𝐥𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐯𝐨 #𝟏 𝐢𝐧 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐭𝐫𝐨𝐜𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐒𝐈𝐀𝐄.