SAN NICANDRO, RIAPERTO L’UFFICIO DELL’ACQUEDOTTO PUGLIESE

0
1771

Finalmente, dopo quasi tre anni, l’Ufficio di front-office dell’Acquedotto Pugliese di San Nicandro è stato riaperto al pubblico.

Un altro risultato dell’Amministrazione Vocale ottenuto con fermezza dopo mesi di insistenza, un ufficio di cui era programmata la chiusura e che, invece, resta sul territorio a ristabilire un servizio utile a molti comuni del Gargano e della Provincia di Foggia.

Ringrazio in primis il vicesindaco di Vieste Rossella Falcone, componente del CdA di AQP, per la sensibilità dimostrata nel farsi portavoce del territorio e il responsabile di area CM, Marco Carabellese.

L’ufficio è aperto tutti i 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ e 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟬𝟴.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟲.𝟬𝟬, con due sportelli attivi 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.

La prenotazione dell’appuntamento è possibile effettuarla tramite l’App AQPF@acile o l’App CodaQ, cliccando su “prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”, selezionando giorno e orario più comodo. Al termine della procedura si riceve un ticket virtuale con il quale il cliente può presentarsi direttamente allo sportello. L’appuntamento è anche prenotabile chiamando il nr verde AQP 800.085.853 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30 e il sabato dalle ore 08.30 alle 13.00.

Rimangono attive tutte le altre modalità di contatto dei clienti Vs AQP:

– Numero verde commerciale 800.085.853, gratuito da rete fissa e mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 17.30 e il sabato dalle 08.30 alle 13.00

– numero verde pronto intervento e segnalazione guasti 800.735.735, gratuito da rete fissa e mobile, attivo 24 ore su 24

– il sito internet www.aqpfacile.it

– l’App Pedius per non udenti che, grazie alle tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale, permette alle persone sorde di telefonare al Servizio Clienti Informazioni e Pronto Intervento

Segnalazione Guasti

– via pec clienti@pec.aqp.it

– via fax 080.2313497

– tramite lettera