SAN NICANDRO, PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DEL CENTRO LUDICO ‘BABYLANDIA’

0
919

Una nota dell’assessore al Welfare del Comune di S. Nicandro Garganico, Daniela Carbonella e del Sindaco Matteo Vocale.

“La riapertura – dopo 2 anni – del centro ludico ‘Babylandia’, che può accogliere fino a 24 bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, era tra le priorità della nostra amministratrice comunale, per venire incontro alle esigenze e necessità di famiglie con entrambi i genitori impegnati, e che non possono permettersi il costo di baby sitter, peraltro difficilmente reperibili. Abbiamo dovuto affrontare difficoltà legate alla copertura finanziaria e ai tempi di insediamento, ma anche grazie all’impegno del dirigente responsabile del Servizio Socio-Culturale, che ha mostrato professionalità e sensibilità, abbiamo appena pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune, sezione Bandi e Gare, l’avviso per l’affidamento in gestione del servizio, che riteniamo importante per migliorare la qualità della vita della nostra comunità.

Il nostro auspicio è che l’avviso susciti l’interesse di operatori qualificati, all’altezza delle aspettative nostre e delle famiglie interessate. Il servizio partirà nel prossimo mese di settembre, presso la scuola ‘Giacomo Matteotti’, primo piano.

La trasparenza, cifra distintiva della nostra amministrazione, è e sarà garantita in ogni passaggio dell’iter previsto”.