SAN NICANDRO, NEL QUADRANGOLARE “UN CALCIO PER LA LEGALITA’” HANNO VINTO I VALORI

0
660

Ieri si è tenuto a San Nicandro l’evento sportivo “Un calcio per la legalità”, quadrangolare di calcio di beneficienza tra l’Associazione sportiva “Città di San Nicandro, C.S. Avvocati Foggia e due selezioni delle Forze dell’Ordine: Guardia di Finanza e Polizia dello Stato.

La manifestazione sportiva, organizzata dal Lions Club San Nicandro Garganico “Enzo Manduzio” e l’A.S. “Città di San Nicandro Garganico” si è disputata presso “Villa Sporting Club”, con i saluti istituzionali del sindaco Costantino Ciavarella, del Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di San Severo Antonio Stoico, del comandante della Polizia Urbana di San Nicandro e dei portavoci delle quattro squadre in campo.

Per la cronaca ha vinto il quadrangolare la squadra C.S. Avvocati di Foggia. Consegne della targa ricordo a tutti i partecipanti e degustazione di prodotti tipici locali offerti dall’azienda “Panificio del Gargano” di Lucia Montemitro. Un ringraziamento per collaborazione all’AVERS di San Nicandro e alla Croce Rossa Italiana delegazione di San Nicandro.

Un clima di festa e di emozioni sui valori della legalità e per lanciare un segnale forte al territorio. Un invito ad una maggiore attenzione al tema della legalità rivolto dalle forze dell’ordine, magistrati e sportivi in un unico abbraccio per una testimonianza che lo stato c’è con l’auspicio che ci siano tante altre giornate come quella di San Nicandro. Una serata per poter diventare tutti “tifosi della legalità”. (foto: Antonio Bronda)