Egregio direttore,
Fino a qualche giorno fa ci si preoccupava della pulizia dell’ esigua spiaggia pubblica di Torre Mileto, il sindaco ed i nostri amministratori hanno preso troppo a cuore le lamentele dei cittadini, purtroppo.
Mi spiego.
Non si sono limitati alla pulizia della spiaggia, ma anche a quella delle nostre tasche.
In questi giorni a numerose famiglie, vengono recapitate delle raccomandate a mittente TARSU (per chi non lo sapesse e penso siano in pochi!, riguarda la tassa rifiuti), richiedendo somme di parecchie migliaia di euro riguardanti la TARSU SENTITE ,SENTITE . DEL 2012, SONO PASSATI BEN SETTE ANNI, a parte il fatto che penso e non sono del tutto sicuro che dopo cinque anni vadano in prescrizione, hanno mirato nel mucchio, parecchi anziani solventi e diciamo pure anche insolventi dove vanno a trovare quelle benedette ricevute di pagamento?.
Guarda caso riguardano quelle ricevute che gli onesti cittadini hanno pagato con il sistema SISAL.
Perché il sindaco e i nostri amministratori prima di far arrivare quelle raccomandate non hanno preso in considerazione il fatto?
Questi avvenimenti fanno sempre di più pensare che SAN Nicandro è un discorso tutto a se non fa parte dell’Italia è solo SAN NICANDRO.
MI SCUSO PER LA MIA IRONIA ANZI PER IL MIO SARCASMO!!!!! E saluto distintamente.
G.C.
p.s. : se qualcosa è stata fatta informino la cittadinanza