SAN NICANDRO, IL COMUNE ALLA RICERCA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA

0
402

La giunta comunale di San Nicandro ha attivata la proceduta per la individuazione del Responsabile in dotazione organica del Settore Urbanistica, Patrimonio e Manutenzione. Questi i requisiti richiesti:

  • possesso del diploma di Laurea Magistrale o Laurea Specialistica ovvero del diploma di laurea in ingegneria o architettura e in possesso dell’abilitazione professionale e iscrizione all’albo di appartenenza da almeno 10 anni;
  • è escluso il conferimento di incarico dirigenziale a soggetto collocato in quiescenza che ha compiuto i 65 anni. Rimane ferma la possibilità di conferire incarichi a soggetti che, pur collocati in quiescenza, non abbiano raggiunto il suddetto limite di età.
  • la selezione sarà operata da una apposita commissione tecnica, che sarà nominata con successivo provvedimento e che precederà mediante valutazione per titoli e colloquio.
  • per gli incarichi di qualifica dirigenziale, il trattamento economico da corrispondere sarà quello previsto dai vigenti CCNL di comparto; detto trattamento economico potrà ad insindacabile giudizio dell’amministrazione e previo provvedimento motivato dalla Giunta, essere eventualmente integrato da una “indennità ad personam”, commisurata alla specifica qualificazione professionale
  • l’incarico che andrà a costituirsi avrà la durata di mesi 6, eventualmente rinnovabile, e comunque non oltre la scadenza del mandato elettivo del Sindaco.