SAN NICANDRO: CHIUSURA AL TRAFFICO, LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE DI VIA GRAMSCI E VIA DON LUGI STURZO

0
365

Per lavori di manutenzione alla linea elettrica e tenuto conto che tali lavori occuperanno gran parte della carreggiata stradale e che le dimensioni della sede stradale sono tali da non consentire durante l’esecuzione dei lavori il regolare transito veicolare, è stata emanata un’ordinanza di chiusura al traffico veicolare di Via Don Luigi e la chiusura della semicarreggiata di Via A. Gramsci e regolamentazione del traffico veicolare con l’ausilio di movieri o semafori mobili.

La chiusura al traffico veicolare di Via A. Gramsci è subordinata ad apposita conferenza di servizio con i gestori di trasporto pubblico collettivo e degli organizzatori delle sfilate dei carri allegorici del Carnevale Sannicandrese.

L’Impresa esecutrice dei lavori, dovrà adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione e mantenerli in perfetta efficienza sia di giorno che di notte e per la sicurezza del personale addetto alle operazioni , di apporre gli sbarramenti necessari alla chiusura e la cartellazione di preavviso, facilitando l’accesso e l’uscita a veicoli di residenti, garage e attività lavorative poste all’interno dell’area di cantiere, nonché adottare idonei accorgimenti atti a garantire la sicurezza al passaggio dei pedoni.

Il presente provvedimento ha validità dalle ore 7:00 alle ore 17:00 dei giorni 25 gennaio 2023 al 24 febbraio 2023.