SAN GIOVANNI ROTONDO, FORZA ITALIA GIOVANI HA UN NUOVO COORDINATORE

0
124

Presso la sede di Forza Italia di San Giovanni Rotondo, in Corso Umberto I al civico 81, è stata presentata Valeria Di Maggio come il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani. All’evento hanno partecipato il coordinatore provinciale Paolo dell’Erba, candidato al Parlamento Europeo, insieme ai coordinatori FIG provinciale Antonio Troiano e regionale Mario Schena, quest’ultimo anche consigliere comunale di opposizione a Fasano.

L’incontro ha rappresentato un momento significativo per la politica locale, segnando il passaggio di testimone e l’inaugurazione di una nuova fase per Forza Italia Giovani a San Giovanni Rotondo. Valeria Di Maggio ha esposto le sue visioni e priorità per il futuro del movimento giovanile, impegnandosi a rappresentare al meglio gli interessi dei giovani e contribuire al progresso della comunità locale.

L’arrivo di un nuovo coordinatore cittadino segna un momento di rinnovamento e dinamismo per Forza Italia Giovani, e si guarda con ottimismo verso il futuro, consapevoli dei molteplici impegni e delle sfide che attendono il movimento politico nella città di San Giovanni Rotondo.