SAMEN MI CASA SPACCA IL GARGANO

0
1298

Abbiamo seguito Samen mi casa dal principio e sappiamo di chi stiamo parlando. Ha valorizzato la terra del Gargano con i suoi testi pieni di energia e significato.

Da lì ad oggi non ha mai smesso di lavorare alla sua musica migliorando e raffinando sempre di più le sue tecniche.

Questa estate Samen ha giá portato a casa 1 vittoria del Festival Torremaggiore, apertura Papete a Rodi Garganico, vittoria del Festival San vito.

Abbiamo avuto il piacere di assistere al suo live in Piazza IV Novembre in onore dell’apertura della festa del nostro santo Patrono. Piena la piazza per l’esibizione del nostro cantautore.

COLLABORAZIONI. Si sono uniti per dare vita allo show case estivo per il tour del Gargano Samen Mi Casa & Gixo.

Altro artista locale che rappresenta al meglio la nostra fantastica Terra. Hanno deciso di unire le loro forze per dare vita allo show live in tutto il Gargano (Rodi, Vieste, Peschici, San Severo, San Paolo, Torremaggiore, San Menaio e Foggia).

Feeling pazzesco tra i due artisti, regalando emozioni ed energia che sprigionano con la loro Band (Davide Murano, Paolo Tarollo, Gianpaolo Paragone, Marco Ferro e Pasquale Caruso)

Attualmente in tour nel nostro fantastico Gargano, Samen mi casa ci delizia ancora una volta con il suo ultimo singolo di nome “EMIGRATO”. Link video: (https://youtu.be/XCSmvrYx_EA)

Dedicato alla grande platea che purtroppo ha dovuto lasciare la propria casa per trovare una vita migliore. Samen, come al suo solito, tocca quei temi sociopolitici che non permettono di garantire alla nostra fantastica città il futuro che merita.

Samen: San Nicandro e il Gargano sono le realtà più belle del mondo non lasciamo che tutto resti nel dimenticatoio. Portiamo San Nicandro Garganico dove una volta era. La Prima Città del Gargano.