SAMEN MI CASA NELLA 6 GIORNI DI MUSICA A SAN MARINO

0
264

Dal 22 al 27 Novembre nella splendida cornice della Repubblica di San Marino vivremo insieme 6 giorni di musica ed eventi gratuiti, incontri masterclass e spettacoli con tanti ospiti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Sul palco ci sarà il sannicandrese Samen mi casa con il gran finale del grande contest musicale europeo che ha visto nascere artisti come Mahmood e Ermal Metal, propone sul palco oltre 20 tra cantanti, rapper, musicisti e DJ, selezionati su migliaia di proposte da tutta Italia ed Europa, pronti a darsi battaglia a suon di note per realizzare il proprio sogno e vincere 10.000 euro e un Tour di concerti.

A valutare gli artisti il M° Mogol, Kara DioGuardi, giudice di American Idol e i coach di Berklee College of Music, la più grande università di musica al mondo.

Durante lo show, è possibile votare e valutare gli artisti grazie al “Music Bet”, il Live Game per appassionati di musica con il fiuto per il talento. Lo scopo del gioco è quello di pronosticare i vincitori del festival per vincere grandi premi in palio.