RITORNA LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA “IL RAGAZZO E LA RAGAZZA PIU’ VELOCI DI SAN NICANDRO”

0
558

Tutto pronto per la 6^ edizione della manifestazione “Il ragazzo e la ragazza più veloci di Sannicandro”, in programma sabato 1° giugno prossimo dalle ore 9:00 presso la pista di atletica dello stadio comunale di Sannicandro Garganico.

La manifestazione organizzata dall’A.S.D. Atletica San Nicandro Garganico, ha l’obiettivo di avvicinare alla pratica sportiva ed in particolare all’atletica i ragazzi delle scuole primarie.

Tutto lo Staff dirigenziale ed, in primis, il presidente Luca Giagnorio stanno investendo moltissimo in questi anni per la promozione dello sport e dell’atletica leggera in modo particolare, organizzando corsi propedeutici sportivi con la Scuola di Atletica partecipando ai campionati di società, meeting regionali, ed infine alla formazione di tecnici qualificati di primo e secondo livello.

La manifestazione vedrà la partecipazione degli alunni e alunne delle scuole elementari e medie della città che divisi per età affronteranno le prove su 40, 60, 80 e 100 mt; per tutti i bambini è prevista una medaglia, i premiati riceveranno invece coppe, tshirt del campione più veloce e medaglia ricordo.

Le iscrizioni presso la palestra ARTE & MOVIMENTO di Nazario Moffa entro venerdì 31 maggio prossimo.