RACCOLTA RIFIUTI, DA OGGI SI RITIRANO LE NUOVE PATTUMELLE

0
629

L’Amministrazione comunale e la società Gial Plast srl comunicano l’inizio della nuova fase di raccolta.

“Siamo ad una svolta nella gestione dei rifiuti nel territorio di San Nicandro. Sarà presto avviato, infatti, un sistema avanzato di gestione dei rifiuti urbani a cura della Gial Plast srl che provvederà a dotare le utenze domestiche e non domestiche delle apposite attrezzature e di un nuovo calendario di raccolta.

Per far sì che il sistema funzioni correttamente è necessaria una partecipazione attiva e la piena collaborazione dell’intera comunità attraverso il rispetto di alcune semplici regole: separare correttamente i diversi rifiuti, depositare i rifiuti all’interno di apposite attrezzature nei presso della propria abitazione o esercizio e rispettare i giorni e gli orari stabiliti ed indicati nel materiale informativo.

Le attrezzature per il conferimento rifiuti, il calendario di raccolta ed altro materiale informativo potranno essere ritirati dal 5 novembre al 4 dicembre prossimo (festivi esclusi) presso il Punto di distribuzione sito in Corso Umberto I° N. 54 nei seguenti orari:

  • LUNEDI’, MARTEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00 E DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00
  • GIOVEDI’ DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00
  • SABATO DALLE ORE 9;00 ALLE ORE 12:00.

Per il ritiro delle attrezzature l’intestatario della tassa dei rifiuti è tenuto a recarsi presso il Punto di distribuzione munito di carta di identità e tessera sanitaria (in caso di impossibilità, è possibile delegare una persona di fiducia sottoscrivendo apposito modulo disponibile presso il punto).

Le date di avvio del nuovo servizio urbano sarà resa nota con successiva comunicazione.

Avere un servizio di raccolta efficace ed efficiente vuol dire non solo salvaguardare l’ambiente ed il proprio territorio, bensì migliorare la qualità della vita ed il benessere di ognuno di noi.

Per informazioni ecco il numero verde: 800150078 – Whatsapp 370-1037842