PRO LOCO MONTE SANT’ANGELO E LE “PASSEGGIATE CULTURALI IN NOTTURNA”

0
157

Scopri le bellezze di Monte Sant’Angelo, Città dei due siti UNESCO, Capitale della Cultura Puglia 2024, con le “Passeggiate culturali in notturna“, le nuove attività esperienziali gratuite della Pro Loco di Monte Sant’Angelo.

11 tour guidati con degustazione, attraverso cui conoscere il lato più autentico e suggestivo della Città, patria del culto micaelico.

Durante le passeggiate, avrete la possibilità di ammirare l’architettura storica, i tesori artistici e religiosi, i panorami mozzafiato che caratterizzano questa destinazione unica al mondo. Inoltre, la degustazione presso il Meta – Museo Etnografico Tancredi vi permetterà di assaporare i prodotti tipici locali, arricchendo così l’esperienza sensoriale e culturale. Queste le date:

MAGGIO: Venerdì 10 / Data speciale: Sabato 11 (inizio ore 17:00 con punto di incontro presso il Santuario di San Michele)

GIUGNO: Sabato 22

LUGLIO: Domenica 7 / Domenica 14 / Domenica 21 / Domenica 28

: Venerdì 2 / Venerdì 16 / Venerdì 23 / Venerdì 30

NOTE UTILI

  • Ogni attività (esclusa la data speciale dell’11 maggio) inizia alle 20:30.
  • Il punto di incontro (esclusa la data speciale) è l’ingresso del Castello.
  • L’itinerario ha la durata di due ore.
  • L’attività è gratuita con prenotazione obbligatoria.

INFO E PRENOTAZIONI Pro Loco Monte Sant’Angelo, Via Reale Basilica, 40 – 0884 565520 – 371 6543606 (anche Whatsapp)

Il progetto “Passeggiate culturali in notturna” è realizzato dalla Pro Loco di Monte Sant’Angelo e sponsorizzato dal Comune di Monte Sant’Angelo nell’ambito delle iniziative culturali per la Capitale della Cultura Puglia 2024.