PREVENZIONE SENOLOGICA…MA NON A SAN NICANDRO

0
584

La Direzione del Distretto Socio Sanitario di Foggia in collaborazione con l’ A.N.D.O.S. onlus Comitato di Foggia, promuove una giornata dedicata alla prevenzione senologica, con visite ed ecografie gratuite al seno, rivolte alle donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni

Le visite saranno effettuate Giovedì 16 Maggio 2019 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30 presso l’U.O.S. di Radiologia del Distretto Socio Sanitario dell’ASL di Foggia, Piazza della Libertà (ex INAM).

E’ una notizia importante che interessa veramente la salute dei cittadini ed è giustissimo che l’Asl si prodighi per la prevenzione. Poiché tale meritevole iniziativa, sempre dell’Asl, è stata organizzata di recente a Rodi Garganico e a San Marco in Lamis, come mai non si attiva anche per la città di San Nicandro Garganico? Forse non ci sono sollecitazioni da parte di questa città? Può darsi. Tanto a San Nicandro basta chiedere il funzionamento del servizio di radiologia nel poliambulatorio. La risposta è nota a tutti.