PREMIAZIONE VINCITORI XX EDIZIONE PREMIO NAZIONALE DI POESIA “IL SENTIERO DELL’ANIMA”

0
132

Quest’anno, in occasione del Ventennale del premio e la premiazione del concorso, avremo un intero week end da trascorrere insieme:

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟓 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨, a partire dalle ore 𝟭𝟔.𝟑𝟬 presso la prestigiosa sala 𝗥𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗩𝗲𝗻𝘁𝗼 della 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗨𝗻𝗶𝘁𝗶 di Foggia sveleremo i vincitori della XX edizione del Premio Nazionale di Poesia “Il Sentiero dell’Anima”.  https://maps.app.goo.gl/MVZwXrnvG5dH6ZPc8

Si comincia alle ore 𝟏𝟔.𝟑𝟎 con le poesie della 𝘀𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖, riservata ai componimenti dei 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙚 di ogni ordine e grado.

 Alle ore 𝟏𝟕.𝟑𝟎 saranno premiati i poeti delle 𝘀𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗕 ed 𝗔, riservate agli 𝗶𝗻𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶 𝗲𝗱 𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗹𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗲 𝗱𝗶𝗮𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼.

La giuria, presieduta da Francesco Lenoci, e composta da una équipe di letterati e tecnici del settore, ha lavorato e sta ultimando con passione e partecipazione il lavoro di analisi di tutti i pezzi in gara e si complimenta con tutti i partecipanti provenienti da tutta Italia.

 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟔 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 festeggeremo i 20 anni del premio con tutti i poeti, i presidenti di giuria, e i sostenitori tutti delle passate e presenti edizioni!

Vi aspettiamo presso il parco artistico ambientale de 𝗜𝗹 𝗦𝗲𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮 per godere della primavera e dei versi presenti nel Libro Aperto: il parco si lascerà attraversare dai tuoi passi.

Per rendere la giornata ancor più emozionate, abbiamo l’onore di avere con noi il concerto di @Violet Cloud a cura di Vulcanica Associazione Culturale

Per raggiungerci: https://goo.gl/maps/FGa7F36Tu3tyNf8v9

SP 48 San Marco in Lamis – San Nicandro garganico, km13

Il premio è promosso dall’associazione culturale “Il Sentiero dell’Anima” e dalle “Edizioni del Rosone”, con il patrocinio del @Comune di San Nicandro Garganico e il @Comune di San Marco in Lamis, con il sostegno della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia Fondazione Pasquale ed Angelo Soccio Per il Meglio della Puglia GAMI Soluzioni Antincendio Cafè Noir Pasticceria Gelateria Malucri Resort Spa Vulcanica AssociazioneCulturale