POLI BORTONE, CASSANO E SCHITTULLI PER “SAN SEVERO RITORNERA’ BELLISSIMA”

0
130

C’è grande attesa per l’evento inaugurale del punto di incontro cittadino “SAN SEVERO RITORNERA’ BELLISSIMA” di venerdì 1° marzo, gruppo in continua crescita che al momento è rappresentato dai partiti e movimenti: UDC, NUOVO PSI, IO SUD, POPOLARI DI PUGLIA, ITALEXIT, MOVIMENTO CIVICO SCHITTULLI, ASSOCIAZIONE VITTIME D’INGIUSTIZIA. La serata inaugurale di fatto darà l’avvio alla campagna elettorale per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale a San Severo.

Si tratta di un ambizioso progetto politico che ha come unico obiettivo presentare il centrodestra unito alle elezioni comunali di giugno, con la scelta condivisa di un candidato che sia segno di discontinuità, un nome che metta d’accordo tutti a cui i cittadini dovranno affidarsi e fidarsi.

Per l’occasione, parteciperanno al taglio del nastro la senatrice Adriana POLI BORTONE, candidata alla carica di Sindaca a Lecce, ex ministra delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, già Parlamentare Europeo; il senatore Massimo CASSANO, ex sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, capo segreteria nazionale UDC; l’oncologo Prof. Francesco SCHITTULLI, fondatore e presidente del Movimento Civico Schittulli; l’Onorevole Rocco Pignataro coordinatore direttivo regionale IO SUD Puglia; Gaetano BRATTOLI coordinatore regionale UDC e Carlo LAUROLA resp. UDC BA/BAT/FG e commissario regionale Puglia Popolare.

L’UDC, partito capofila del progetto “SAN SEVERO RITORNERÀ BELLISSIMA”, in questi mesi ha dialogato con tutti i gruppi politici e i movimenti civici della città, ponendo al centro delle discussioni la necessità di voltare pagina per riportare San Severo a punto di riferimento dell’intera Capitanata, lavoro interlocutorio  che va avanti e suscita grande interesse fra cittadini e mondo dell’impresa locale.

L’evento inaugurale è in programma venerdì 1° marzo alle ore 19:30, presso la sede in corso Garibaldi, 25 (viale della villa).