“NOI CON SALVINI” INVITA IL SINDACO A PULIRE INSIEME LA CITTA’

0
603

In qualità di Segretario NcS e cittadino, residente a Sannicandro Garganico, stufo ormai di fare appelli invano ai “Politici ” che dicono di rappresentare i cittadini, ma fanno tutt’altro, chiedo per l’ennesima volta al primo cittadino Gualano Piero Paolo, di prendersi le sue responsabilità, in merito allo scempio che viviamo quotidianamente nella nostra Città. Ormai Sannicandro è diventata una discarica, molti i quartieri interessati – zona Tarantone, zona C/12, strada per San Giuseppe e ancora tante altre.

Mi chiedo come cittadino, se può essere normale una situazione del genere; tutto ciò che dovrebbe essere ordinario, lo avete fatto diventare straordinario e, visto che tutto è diventato straordinario, fareste cosa ancora più straordinaria, (e scusate il gioco di parole), di venire a pulire con il sottoscritto, al posto di stare in Comune a pettinare le bambole.

Avevo promesso di non fare più appelli, per questa volta faccio un eccezione, dopo di che si agirà di conseguenza, facendo petizioni e quant’altro.

Antonio Berardi – Segretario (Noi con Salvini)

Invia una risposta