MARINACCI SUL RISULTATI ELETTORALI DEL 4 MARZO

0
503

Egregio direttore, è inutile dirle che l’insano, egoistico, settario, liberticida e folle progetto politico (???) dei due compari di malaffare CESA e FITTO, anche grazie a causa di alcuni manutengoli “nostrani” accecati dall’egoismo e da qualche piccola dose  di delirio di onnipotenza E’ MISERAMENTE FALLITO!! CERTO SI ERA PENSATA UNA STRATEGIA FEROCE E, PERFINO SADICA, PER ELIMINARE IL NOSTRO C.D.U. DALLA SCENA POLITICA NAZIONALE…PERO’ IL DIAVOLO FA LE PENTOLE E…MAI I COPERCHI…E COSI NON E’ STATO!!

OGGI E’ IL GIORNO DEL DOLORE PERCHE’ NON HA VINTO NESSUNO, HA PERSO SOLO L’AREA CENTRISTA PERCHE’ NON HA SAPUTO TRASMETTERE I SUOI SANI VALORI, PERCHE’ HA CERCATO ALLEANZE NUMERICHE ED ETEROGENEE E, SOPRATUTTO, HA GIOCATO AL MASSACRO…IN CASA SUA OFFENDENDO NOSTRI UOMINI E LA LORO STORIA!! OGGI E’ IL GIORNO DA CUI INIZIA  LA RICOSTRUZIONE DEL NOSTRO C.D.U. SU BASI MOLTO PIU’ PLURALISTE E FORTI PER RILANCIARLO, SENZA PIU’ FRENI, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE…DOBBIAMO CREDERCI!!…E TUTTI INSIEME…NESSUNO DEVE SENTIRSI ESCLUSO TUTTI UNITI…C. D. U. …PER L’APPUNTO!! BASTA POLEMICHE E CHE DALLE CENERI DI QUESTA SCONFITTA DEL CENTRO SPERO RINASCA UN’ AREA DI CENTRO SERIA DALLA PERIFERIA DEL PAESE E FINO AI VERTICI…PERO’ DI TANTI “DUCETTI”…NON SE NE PUO’ PROPRIO PIU’…OGGI OCCORRONO GLI UOMINI DISINTERESSATI AI CAZZETTINI PRORI E PRONTI A SERVIRE LA GENTE…QUESTA GRANDE DIMENTICATA CHE NOI DEL C.D.U. ABBIAMO SEMPRE AMATO…GLI UOMINI E NON I BURATTINI AL SERVIZIO DEL CAPO BASTONE LOCALE O NAZIONALE…GLI UOMINI…E COME DIOGENE FECE…ARMIAMOCI ED INIZIAMO A CERCARLI…OVUNQUE!!

COSA DIRE A LIVELLO LOCALE…CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!! COSA VOGLIAMO NOI DEL C.D.U.? CHE QUESTA CITTA’ TORNI A VIVERE E SPERARE…LE REGOLE DI BASE?? EGREGIO DIRETTORE GLIELE ABBIAMO GIA’ INVIATE…E PER ISCRITTO, MA AD OGNI BUON CONTO GLIELE RIASSUMO: BASE IDEOLOGICA ( ma visto gli elementi locali, non per forza), BASE PROGRAMMATICA( fatto imorenscindibile), FURI I ZOMPAFOSSI (senza discussione di sorta), PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO( base di democrazia vera)…NULL’ALTRO!!!…E SIA CHIARO A TUTTI…QUESTA VOLTA PRIMA S. NICANDRO E LA SUA GENTE…E NOI DEL C.D.U. SIAMO DISPOSTI A TUTTO PER FAR RISORGERE QUESTO PAESE.

SABATO 3 – MARZO- A FINE CAMPAGNA ELETTORALE SCRISSI, IN UN MOMENTO DI RIFLESSIONE, ANCHE AMARO, QUESTE MIE RIFLESSIONI…A VOI IL COMMENTO E L’AZIONE DEL “DAY AFTER”…ORA E’ ORA!!

RUIT HORA…E QUIETE SURREALE CHE SA DI TEMPESTA…E’ FORSE, LA NOTTE DEI MIRACOLI…

Sento di aver fatto il mio dovere di cittadino, di uomo impegnato in politica e di aver dato le indicazioni oneste e dovute alla gente del mio collegio, del mio paese e di tutta Italia che me le ha chieste per questa tornata elettorale…. E L’HO FATTO GRATUITAMENTE E DISINTERESSATAMENTE COME AL SOLITO,,,anzi…ci ho rimesso, ancora una volta, tempo, faccia e denaro!! Contro un fiume in piena non ci si deve mettere…MAI…neanche quando la bramosia di essere e di apparire, spesso, offusca la mente…ma chi è senza peccato…SCAGLI LA PRIMA PIETRA! Io, forse, l’ho fatto con la generosità ( che il mio segretario nazionale, on. Mario Tassone mi riconosce, forse, a torto, però anche con la voglia di difendere tutti noi e i nostri valori non negoziabili)…e tanto cervello…Ho sognato e sogno un Paese migliore…un partito migliore più pluralista che scenda in piazza fra la gente, che non si arrocchi mai più fra le mura di palazzi romani e guardi il mondo sottostante dalla cima degli obelischi romani e che ascolti le esigenze di un popolo prostrato e allo stremo, dia spazio ai giovani, agli anziani e alla famiglia questa grande dimenticata…Quindi, una scelta migliore e meno scellerata di quelle fatte fino ad ora perché, noi siamo dei gentiluomini onesti ed umili, però…FESSI MAI!!  Questo partito va migliorato nella sua classe dirigente,NEI SUOI PROGRAMMI…E NELLE SUE SCELTE…E ATTRAVERSO UN CONGRESSO SERIO….NELLA SUA CLASSE DIRIGENTE CHE RIVEDA MARIO ALLA GUIDA…MA MARIO…E NON OCCULTI CONSILIORI DIMENTICHI DI BATTAGLIE…E DELLA GENTE!!…Invece, mi sono ritrovato coinvolto, senza averne colpa, in un cartello elettorale senz’anima nel quale non mi rivedo affatto. Un cartello elettorale eterogeneo, avido, pieno di egoismi esasperati e sterile di contenuti capeggiato da CESA e FITTO!. Un cartello elettorale che offende i miei valori morali non negoziabili.e quelli di tantissima gente onesta e non si cura dei deboli e dei problemi della famiglia…Ed io, i valori, il senso della politica e dell’appartenenza, della morale, della lealtà, dell’altruismo e della serietà…modestamente ancora ce li ho!! Da domani e fino a tarda ora si vota…AL POPOLO L’ARDUA SENTENZA SPERANDO CHE DAVIDE SCONFIGGA, ANCORA UNA VOLTA GOLIA !!

Con la stima di sempre.

On. Nino Marinacci

 

Invia una risposta