Ecco un post dell’on. Nino Marinacci sull’abbattimento delle case abusive dello Schiapparo.
“Centinaia di persone (fino ad ora) mi hanno chiesto di sapere come fare per fermare l’eventuale prossimo abbattimento delle casette sull’Istmo. Premetto che io sono contro il fenomeno dell’abusivismo (ma non è il caso della fascia costiera nostrana, perché di casi simili o peggiori, in Italia ve ne sono oltre 300.000) ma sono soprattutto contro la mancanza di leggi certe in merito agli abbattimenti da fare con scelte “soggettive”.
Pubblicai tutte le proposte e le soluzioni per evitare gli abbattimenti che si stanno concretizzando, da almeno 4 anni fa e poi, ancora nel 2018 (ma leggere ai tanti costa fatica…specie quando il problema non è ancora loro).
Allora, chiunque voglia le mie proposte di legge in merito, basta che me lo scriva su messenger dandomi la sua mail.
DA SEMPRE PRONTO ALLA LOTTA PER LA SALVAGUARDIA DEGLI IMMOBILI SULLA FASCIA ISTMO – SCHIAPPARO…MA TUTTI CI DEVONO METTERE LA FACCIA… CONCRETAMENTE!”