L’E-COMMERCE IN TOUR ARRIVA A SAN NICANDRO

0
551

Sabato 5 marzo alle 10:30 presso la sala conferenze della chiesa Santa Maria Delle Grazie “Chiesa S. Antonio” sito Piazza IV Novembre a San Nicandro Garganico verrà presentata in anteprima la settima tappa dell’Ecommerce in tour che toccherà una ventina di città italiane nei mesi di febbraio e marzo.

L’evento è stato possibile grazie agli straordinari risultati conseguiti a livello mondiale da Paolo e Giovanni Tarantelli che insieme ad altri leader italiani hanno deciso di far conoscere al mercato nazionale delle nuove opportunità che il web offre applicato ai nuovi strumenti di marketing e comunicazione

In 45 minuti verranno analizzati i risultati prodotti dell’e-commerce nel mondo ed in Italia e verrà presentata in anteprima la nuova piattaforma mondiale di Dubli, lanciata per la prima volta nel 2008 in America.

Dubli, è il più grande centro commerciale virtuale del mondo, con oltre 400 negozi sul portale nazionale ed oltre 25.000 su quello internazionale che permettono all’utente di risparmiare dal 5 al 12% extra dal prezzo on line. (in Italia abbiamo Booking, Hotels, Unieuro, Zalando, Ray-ban ecc.)

L’azienda conta oltre 150 milioni di clienti ed è presente in oltre 200 paesi al mondo con il suo portale tradotto in 17 lingue.

Ogni giorno si registrano circa 7000 nuovi utenti che iniziano a risparmiare facendo shopping grazie a Dubli.

L’evento sarà presentato dal Sales Director Paolo Tarantelli e dal Vice President Italia Davide Lombardi.

Per chi volesse intraprendere un’attività imprenditoriale e conoscere le opportunità di questo business mondiale per costruirsi una rendita passiva può partecipare GRATUITAMENTE presentandosi alla presentazione oppure inviando mail a dublisng@libero.it  http://www.dubli.com/T0EUCNGN

Info Pasquale Merlino: 3286436940-3290709003

Invia una risposta