L’ATLETICA SANNICANDRO SEMPRE PIU’ IN ALTO NELLO SPORT

0
391

Anche fuori regione l’Atletica Sannicandro garganico “detta legge”…è un gergo un po’ da tifoso ultrà, ma come descrivere la soddisfazione e l’orgoglio che proviamo per questi piccoli atleti?

Ci regalano vittorie inaspettate in gare difficili, dove li portiamo per fare esperienza e invece ci regalano due primi posti.

Domenica 17 luglio si è svolta a Chieti, in Abruzzo, organizzata dalla C.S.I. di Chieti, l’undicesima edizione delle sportiadi 2022, gara su strada dedicata ai ragazzi di età compresa dai 5 ai 17 anni, suddivisi in categorie per fasce di età. I nostri Atleti: Andrea Pertosa di Sannicandro Garganico e Angelica Renzulli di San Severo, erano impegnati nella categoria ragazzi/e fascia di età 12/13 dei 1000 metri. Non c’è stata storia. Hanno imposto da subito il loro ritmo portandosi in prima posizione demolendo le speranze degli avversari, che hanno cercato di recuperare ma invano, tagliando cosi il traguardo in prima posizione. Noi dell’Atletica Sannicandro siamo sempre più soddisfatti dell’impegno di questi piccoli atleti, aldilà dei risultati, non è facile trovare ragazzi con tanta determinazione e che credono in quello che fanno. Per noi è motivo di orgoglio e saremo sempre pronti a spronare tutti i ragazzi che vogliono intraprendere questo sport e che dimostrano di volersi impegnare.

Direttore Tecnico

Solimando Bruno