L’AIRC DI SAN NICANDRO PER “L’ALZALEA DELLA RICERCA”

0
287

I volontari dell’Airc vi aspettano numerosi domenica 14 maggio, festa della mamma, a partire dalle ore 8.30 presso Piazza IV novembre per l’iniziativa “L’azalea della ricerca”.

Dal 1984 l’Azalea della Ricerca sboccia ogni anno per dare nuova forza alla ricerca contro i tumori che colpiscono le donne, e nel tempo è diventato un simbolo della salute al femminile. “La forza delle donne” è il messaggio che vogliamo trasmettere con l’Azalea della Ricerca. Una forza che parte dalla ricerca e arriva alle pazienti, attraverso il sostegno delle persone che se ne prendono cura.

Con un piccolo contributo potrete portare a casa o regalare alla vostra mamma una bellissima pianta di azalea, aiutando così la ricerca scientifica oncologica a fare passi avanti nella sconfitta della malattia.

È sempre utile ricordare che in Italia oltre il 50% della ricerca oncologica è sostenuta da Airc attraverso le campagne e le iniziative come questa e che vedono protagonisti tutti i cittadini nell’offerta di contributi economici.

Allora, anche quest’anno, non fate mancare la vostra attenzione e il vostro sostegno ad una causa di straordinaria importanza perché la vittoria sul male non è lontana.

Insieme ce la faremo.

La delegazione AIRC

San Nicandro Garganico