LA REPLICA DEL COORDINAMENTO CITTADINO DI FRATELLI D’ITALIA AL CONSIGLIERE D’AMBROSIO

0
1279

Egr. Direttore

Sentiamo il dovere di intervenire con un breve comunicato, dopo aver ascoltato con molta attenzione l’intervista al Consigliere del PD Mario D’Ambrosio. Non vogliamo entrare nel merito di quello che ha risposto alle sue domande, lo farà eventualmente chi di competenza, ma ci premeva fare chiarezza su un preciso punto della sua intervista atteso che siamo stati tirati in ballo.

Il suo interlocutore afferma che il neo coordinatore di Fratelli d’Italia, l’amico Roberto Augello, “è stato imposto dall’alto”. Presumiamo voglia riferirsi alla Segreteria Provinciale. Verosimilmente il suo tentativo era quello di sminuire la nomina ricevuta dal nostro coordinatore. Ma nella sua infinita superficialità probabilmente non si è reso conto che ha offeso le intelligenze di quanti hanno costruito un percorso per giungere alla nomina del neo coordinatore, atteso l’unione dei due Partiti.

Pertanto Direttore rimandiamo al mittente le ridicole deduzioni senza fondamenta del consigliere D’Ambrosio e affermiamo la piena rappresentanza del neo coordinatore senza aver subito nessuna imposizione e sottolineandone la piena condivisione. Senza polemica alcuna, ci premeva fare le dovute precisazioni certi dell’ottimo lavoro che faremo tutti insieme per rappresentare al meglio le istanze della nostra comunità a vari livelli. La salutiamo complimentandoci per l’eccellente lavoro che sta svolgendo per una informazione imparziale all’intera comunità sannicandrese e non solo.

Il Capo Gruppo Consiliare

L’Assessore

I Componenti il coordinamento cittadino.