L’ UDC AL FIANCO DI “RIPARTIAMO E RIFONDIAMO ISCHITELLA”

0
503

Il gruppo di capitanata dell’UDC guidato dal segretario provinciale Dott. Francesco D’Innocenzio il Consigliere provinciale Antonio Zuccaro col coordinatore Michele Gaggiano oggi sul Gargano per seguire l’evolversi della campagna elettorale con i vari candidati sul territorio.

Dopo un passaggio nei comuni di Carpino e Rodi Garganico ha fatto tappa ad Ischitella per incontrare il candidato Sindaco Pietro Colecchia della lista “Ripartiamo e Rifondiamo Ischitella” ed il suo candidato Stefano Atzori nonché delegato UDC settore turismo, cultura e formazione, per parlare di ipotesi di sviluppo e crescita territoriale sconosciuto alla Capitanata, quello del settore metalmeccanico, comparto sviluppato in piccole e medie aziende che fornisce lavoro a quasi 400 persone.

Afferma Atzori “il processo di sviluppo parte dall’analisi delle problematiche del territorio, affrontando con serietà questi tempi e non facendo sfilate elettorali! Il tema dello sviluppo economico per una comunità così piccola e dal settore micro economico fragilissimo va posto sotto i riflettori, analizzato e sviluppato.”

Incontrare una relata a me sconosciuta con imprenditori del settore metalmeccanico mi ha reso felice, oltre a porre a conoscenza una realtà a me sconosciuta. Molte sono le ipotesi di sviluppo, tra formazione professionale di indirizzo e per l’ampliamento economico dovuto a potenziali interessi di aziende e convenzioni tra enti – afferma D’Innocenzio – la città garganica può diventare sicuramente una realtà di rilievo economico e professionale rilevante.