“JUKE BOX”, EVENTO MUSICALE AD APRICENA

0
261

Grande evento per nuovi cantanti che si terrà ad Apricena con il M° Beppe Vessicchio come presidente della giuria di qualità. La manifestazione “Juke Box” prevede una prima tappa il 25 agosto e una seconda tappa l’11 settembre sempre ad Apricena.

In giuria ci sarà la presenza del noto Discografico Andrea Rizzoli che vanta importanti collaborazioni con trasmissioni nazionali quali PRODIGI (Rai 1), AMICI di Maria De Filippi (Canale 5), Italian’s Got Talent, Lo Zecchino d’Oro, Capodanno Rai e tantissime altre.

Al vincitore assoluto andrà in premio l’iscrizione gratuita alla Finalissima di Sanremo Juke Box prevista per il prossimo Febbraio 2022 nella città di Sanremo.

Tutti i partecipanti che parteciperanno alla Kermesse del 25 Agosto, saranno inseriti nel Casting televisivo della nuova Edizione del programma TV di CARISMA che andrà in onda a partire da fine settembre e che porterà, come nella precedente edizione, i partecipanti più meritevoli alla Finalissima di Sanremo Juke Box il prossimo Febbraio 2022 nella città dei Fiori durante la settima del Festival della Canzone Italiana.

Per le iscrizioni inviare entro il 19 Agosto la propria candidatura tramite messaggio whatsapp al 347-4807387