AL PREMIO NAZIONALE “MIA MARTINI” C’E’ IL SANNICANDRESE GIANLUCA GIAGNORIO, ALIAS MaLaVoglia

0
2929

Al Premio Nazionale Mia Martini c’è la presenza di un artista sannicandrese, è Gianluca Giagnorio. Per dare il voto a Gianluca con un sms.

Si inizia alle ore 12,00 del 15.9.2019. Per esprimere la propria preferenza bisogna inviare un sms al numero 48 83 888 scrivendo nel testo BB più il codice di preferenza dell’artista. Il codice di prteferenza a lui assegnato è il 12. Quindi, si dovrà comporre il seguente messaggio: BB (spazio) 12. La preferenza sarà considerata valida se si riceverà un sms di conferma.  Sul sito del concorso “Premio nazionale Mia Martini” il regolamento del servizio ed i relativi costi nella sezione news.

Gianluca Giagnorio, classe 1985, nasce a Voghera da genitori sannicandresi e si approccia alla musica e alla scrittura molto presto. A 7 Anni inizia a cantare e scrivere poesie e a 14 annui inizia a suonare la chitarra. A 20 anni ha la sua prima band. A 25 Anni partecipa ad AMICI 11 arrivando alle fasi finali. Negli anni successivi Gianluca riforma la sua band (MaLaVoglia) con la quale aprirà i concerti di Umberto Tozzi, I Nomadi, Alex Britti, Albano Carrisi e, nel frattempo, pubblica il libro intitolato “Strade”.

Ha partecipato alla audizione negli studi Rai alla commissione presieduta da Claudio Baglioni e giocarsi l’accesso diretto San Remo. Pur non avendo accesso a San Remo si esibisce a Casa Siae e sul parco di Red Ronnie presso Casa Sanremo 2019 durante la settimana del festival.