IL COMUNE DI APRICENA INVITA A FARE PROPOSTE PER GLI EVENTI DEL NATALE 2021

0
171

Con l’approssimarsi delle festività natalizie l’Amministrazione Comunale intende acquisire proposte organizzative aventi ad oggetto eventi, manifestazioni ed intrattenimenti di natura culturale, artistica, musicale, da selezionare per l’inserimento nel calendario delle manifestazioni di Natale 2021.

Tali iniziative dovranno essere realizzate nel periodo dal 1° dicembre 2021 al 09 gennaio 2022, nella piena consapevolezza delle difficoltà e dei limiti imposti dalla pandemia Covid-19. Per tale motivo, si intende coinvolgere i soggetti terzi vari/associazioni da inserire nel Calendario di Natale, fermo restando il coordinamento dell’Ente che provvederà alla divulgazione delle manifestazioni anche attraverso la stampa del relativo materiale pubblicitario, alla previsione dell’esonero dal pagamento del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, alla fornitura di palchi, pedane e sedie, mentre sono da ritenersi a carico dei soggetti terzi le cui manifestazioni saranno inserite nel calendario natalizio, le diverse spese quali: Siae, service audio-luci ed eventuali altri costi per attrezzature varie le quali dovranno tutte essere conformi ai requisiti di sicurezza previsti dalla vigente normativa.

Le proposte in oggetto, da presentare per mezzo di apposito modulo dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 12 novembre 2021 direttamente presso l’Ufficio Protocollo Comunale.

L’Amministrazione si riserva di proporre modifiche alle proposte selezionate da concordare, al fine di meglio adattarle alle esigenze del programma della manifestazione. La scelta delle date e degli spazi da svolgere le attività proposte, previo accordo con i proponenti, spetta in via definitiva all’Amministrazione Comunale. Le liquidazioni dei corrispettivi avverranno a norma di legge e a seguito della realizzazione dell’evento.

Ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a cose e persone che avessero a verificarsi in occasione e o in conseguenza e correlazione agli eventi in oggetto, sono da ritenersi a carico degli organizzatori