Il CAMPIONE DEL MONDO MATERAZZI INAUGURA IL NUOVO CAMPO SPORTIVO DI APRICENA

0
256

È stato appena inaugurato ieri 13 dicembre il campo di calcio a 7 in zona Sacra Famiglia, si tratta di una nuovissima infrastruttura sportiva realizzata a seguito della candidatura del Comune di Apricena a bandi della Regione Puglia e finanziata interamente con fondi regionali.

Super ospiti due testimonial d’eccezione Marco Materazzi, ex calciatore di Serie A e Campione del Mondo nel 2006, ed il nostro illustre concittadino Alessandro Potenza, anch’egli giocatore di Serie A e Campione della nazionale italiana under 21 nel 2004.

All’evento inaugurale erano presenti tante famiglie e tanti ragazzi, che sono il futuro di Apricena e che qui si formeranno ai valori dello sport e della condivisione.

«Questo campo è un’opportunità per molti ragazzi di inseguire i propri sogni» – ha aggiunto il Campione del mondo 2006 Marco Materazzi – «auguro a tutti di crederci, ed ai genitori di incoraggiarli».

«Sarà una grande possibilità di crescita per i più giovani» – il commento di Alessandro Potenza.

«Abbiamo ridato vita e vivacità ad un quartiere abbandonato fino a qualche anno fa»- aggiunge il Sindaco Antonio Potenza – «abbiamo trasformato un quartiere-dormitorio in un cuore pulsante della Città»