“GRAN GALA’ DELLA RICERCA” AL TEATRO VERDI

0
82

Sul palco attori, comici e cantanti per promuovere la ricerca scientifica e raccogliere fondi da destinare agli studi e alle sperimentazioni dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo

Domenica 9 gennaio, alle 18, al Teatro Verdi di San Severo, torna l’appuntamento con il Gran Galà della Ricerca, lo spettacolo musicale e di intrattenimento, ideato e organizzato in collaborazione con Cantina d’Araprì, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Lo show, che quest’anno raggiunge la decima edizione, torna dopo la sospensione degli spettacoli imposta dalla pandemia e avrà come special guest la cantante Karima, una delle più belle voci del panorama blues italiano.

Torneranno ad esibirsi sul palco del Teatro Verdi anche il pianista jazz Teo Ciavarella, il comico intrattenitore Demo Mura e, in veste di presentatore, l’attore Danilo Brugia.

Tra i volti nuovi che si esibiranno, spiccano il comico partenopeo Sasà Spasianol’imitatore Gabriele Marconi, il mago cabarettista Alberto Alivernini e il comico cantante Max Paiella.

Completa il cartellone degli artisti l’attrice, cantante e ballerinaEmy Bergamo.

Tra un‘esibizione e l’altra, saliranno sul palco anche i ricercatori dell’Ospedale di San Giovanni Rotondo per raccontare in prima persona, anche in questi ultimi mesi di pandemia, il lavoro in laboratorio: studi, ricerche e sperimentazioni che non si sono mai fermate e che continuano ad alimentare speranze e nuove scoperte per la cura delle malattie.

——————–

Per info biglietti e prenotazioni: Direzione Generale tel. 0882 410292 o email direzionegenerale@operapadrepio.it (con la possibilità di prenotare via email i biglietti da ritirare al botteghino)