GESTIONE DEI PARCHEGGI E BAGNI PUBBLICI IN LOCALITA’ TORRE MILETO

0
541

Non è ancora è stata affidata la gestione dei bagni pubblici e dei parcheggi a Torre Mileto nonostante proprio durante questo periodo estivo è frequentato da una considerevole quantità di villeggianti che usufruiscono degli stabilimenti balneari o della spiaggia libera. Pertanto risulta necessario assicurare, così come negli anni precedenti, un servizio che regolamenti la sosta degli automezzi nel parcheggio comunale antistante il lido di Torre Mileto nonché l’utilizzo dei bagni pubblici annessi all’area onde evitare disagi a tutti i bagnati nonché agli autobus di linea che svolgono il servizio estivo di trasporto pubblico.

Sono stati predisposti gli atti necessari per l’affidamento del servizio fino al 31 agosto prossimo da eseguirsi con le seguenti modalità. Il servizio sarà svolto per il pubblico nel seguente modo:  parcheggio auto nelle fasce orarie 08.00/14.00 e 14.00/20.00; bagni pubblici nella fascia oraria 09.00/19.00; senza nessun onere a carico del comune, mentre gli introiti ricavati dalla gestione dei parcheggi, al prezzo fissato per la sosta custodita pari a euro 1,50 per ogni auto per ciascuna fascia oraria, di euro 0,20 per servizio bagno ed euro 0,50 per doccia, verranno incamerati dalla ditta affidataria;  nel servizio bagno sono compresi la fornitura di carta igienica, asciugamani di carta e sapone nonché lo spurgo e la pulizia delle vasche igieniche dei bagni.

Il servizio verrà affidato con evidenza pubblica alla ditta che offrirà il prezzo più alto sull’importo minimo a base d’asta di euro 100,00.