GALA DELLO SPORT SABATO 23 LUGLIO AD APRICENA

0
615

Sarà la città di Apricena ad ospitare la 15esima edizione de “Il Gala dello Sport”, una manifestazione itinerante che premia ogni anno gli atleti o le società che si sono messe in evidenza durante l’ultimo anno sportivo nel Nord-Puglia e le associazioni e gli atleti del posto, in particolare.

Dopo Vico, Peschici, Rodi, Carpino, Vieste, Monte Sant’Angelo, San Menaio e Ischitella, San Nicandro, Cagnano ora ecco APRICENA. La manifestazione è in programma Sabato 23 luglio alle ore 21 organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Potenza. Come al solito, tanti gli atleti e le personalità dello sport che saliranno sul palco.

Adesso è ufficiale dopo l’incontro degli organizzatori con i vertici dell’amministrazione. Alla manifestazione saranno presente tutti i sindaci (o delegati) delle amministrazioni comunali del Gargano.

Nei prossimi giorni altre notizie sui premiati e sui campioni dello Sport Nazionali che interverranno alla manifestazione. Per il “settore-calcio” tra i papabili i campioni del calcio ALTOBELLI-CABRINI-SCHILLACI…..

La serata sarà presentata come ormai dalla sua prima edizione dal Giornalista Antonio Villani e le sue splendide collaboratrici!