FORZA ITALIA, A PROPOSITO DELLA FONDAZIONE ZACCAGNINO…

0
400

La sua lunga storia di battaglie politiche ha sempre posto al centro del suo interesse San Nicandro ed i sannicandresi. Forza Italia negli anni 2013-2015, con gli assessori ai servizi sociali e pubblica istruzione ha collaborato con l’Asp con una costante, duratura e programmata gestione dello stato sociale e scolastico della nostra città.  Oggi la regione Puglia sta decidendo il nuovo presidente, alla sua figura sarà legata non solo l’appartenenza a posizioni indiscutibili di sinistra, ma soprattutto lo stresso legame con la città con la sua storia e le sue politiche sociali che il benefattore Vincenzo Zaccagnino ne esaltò con passione e dedizione privilegiando San Nicandro nelle sue note e chiare volontà.

Al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano il compito di intrecciare la sannicandresità, le competenze, le professionalità e la politica in un nome. In un momento critico per l’economia locale, la politica non può stare a guardare passivamente con il rischio che venga spostato il riferimento fuori dalla nostra città.

Si spera che anche la sinistra locale abbia fatto prevalere con fermezza tali peculiarità, mettendole in evidenza  ai loro referenti e amministratori regionali.

Lorena Di Salvia

Dipartimento Cultura e Territorio Forza Italia

Invia una risposta