FESTA DEL VOLONTARIATO 2018

0
493

Come ogni anno il Centro di Servizio al Volontariato di Foggia organizza la “Festa del Volontariato 2018”.

La manifestazione si svolgerà a Foggia nei giorni 26 e 27 maggio p.v. in Corso Vittorio Emanuele II.

Ha come prerogativa quella di allestire spazi e ambiti in cui le associazioni di volontariato che operano sul territorio di Foggia e provincia possano promuovere le proprie organizzazioni ed attività, interagire reciprocamente e confrontarsi con i soggetti istituzionali.

Il programma, in corso di definizione, prevede come momenti salienti un convegno, attività con gli studenti impegnati nel progetto “Scuola e Volontariato”, spettacoli e diversi momenti curati dalle organizzazioni partecipanti alla manifestazione.

Al fine di una collaborazione di rete con le associazioni si potrà far pervenire al nostro centro proposte integrative del programma della manifestazione; a tal fine verranno valutate le proposte ritenute integrabili nel programma complessivo dell’evento.

Per una buona riuscita organizzativa è prevista per il giorno venerdì 20 aprile p.v. alle ore 17.00 presso la sede del CSV Foggia (via Rovelli 48) un incontro con le associazioni aderenti all’iniziativa per definire con le medesime i dettagli organizzativi dell’evento.

IN ALLEGATO la scheda di adesione che dovrà essere inviata completa in ogni sua parte entro il giorno 27 aprile p.v. alla segreteria del CSV Foggia all’indirizzo: HYPERLINK “mailto:info@csvfoggia.it” _info@csvfoggia.it_  .

Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia

Invia una risposta