Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per operatore socio sanitario categoria B livello economico super, indetto in forma aggregata dalla Regione Puglia. Salgono anche i posti che ora sono 2445 ripartiti tra le diverse aziende sanitarie pugliesi come da schema pubblicato di seguito.
I termini per la presentazione della domanda di partecipazione al nuovo concorso, partiranno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Da quel momento, partiranno i 30 giorni utili per inviare la propria candidatura.
Tutti gli OSS che avevano già presentato regolarmente la domanda di partecipazione e che non intendono integrarla con ulteriori informazioni non devono fare altro.
Oggetto: Deliberazione n. 492 del 29/06/2018. Ulteriori modifiche e riapertura termini Concorso Unico Regionale per la copertura di n. 2445 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) per le Aziende Sanitarie della Regione Puglia.
Concorso per OPERATORI SOCIO SANITARI CATEGORIA B livello economico BS ecco la suddivisione dei posti
1. n. 190 posti Azienda Ospedaliera-Universitaria OORR di FOGGIA
- n. 430 posti Azienda Sanitaria Locale Bari
- n. 210 posti Azienda Sanitaria Locale Barletta-Andria
- n. 247 posti Azienda Sanitaria Locale Brindisi
- n. 210 posti Azienda Sanitaria Locale Foggia
- n. 453 posti Azienda Sanitaria Locale Lecce
- n. 318 posti Azienda Sanitaria Locale Taranto
- n. 316 posti Azienda Ospedaliera-Universitaria Policlinico di Bari
- n. 43 posti IRCCS “Giovanni Paolo” di Castellano Grotte BARI
- n. 28 posti IRCCS “De Bellis” di Castellano Grotte BARI
Le domande presentate in via telematica entro il 07.06.2018, termine di scadenza del precedente concorso e con le modalità previste dal bando, sono valide a tutti gli effetti.
E’ comunque facoltà dei candidati che hanno già presentato domanda, accedere alla piattaforma informatica, utilizzando le credenziali di cui si è già in possesso, per eventuali integrazioni:
- Ulteriori titoli posseduti in considerazione del nuovo termine di scadenza del bando di concorso unico regionale;
• Dichiarazione di riserva di cui all’art. 2 del presente bando presso altra azienda/ente aderente al concorso unico regionale; - Possesso della riserva militare per i volontari delle F.A.;
- Richiesta di esonero dalla prova preselettiva per i portatori di handicap affetti da invalidità uguale o superiore all’80%.
N.B. Per i candidati che hanno già inoltrato domanda di partecipazione entro la data del 07.06.2018 e non intendono apportare modifiche alla domanda stessa saranno confermati i dati in essa dichiarati.