CONCLUSO IL TORNEO NAZIONALE ZANGARDI CUP

0
119

Si è concluso il prestigioso TORNEO NAZIONALE ZANGARDI CUP che ha visto impegnata la nostra San Nicandro Calcio 2019 insieme a squadre blasonate come Juventus, Roma e Torino.

Tre giornate di festa ricca di sport ha coinvolto molte famiglie, che hanno condiviso insieme ai piccoli campioni giornate all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della socializzazione.

Gli spalti si sono riempiti di spettatori accorsi ad assistere alle gare.

A livello sportivo i nostri ragazzi in campo hanno dato spettacolo, esaltando le finali con un comportamento esemplare e giocate di gran classe.

Il clima teso, ha inoltre infiammato questi numerosi incontri, ma che alla fine si è visto uniti vinti e vincitori in una stretta di mano che apre lo spirito di lealtà sportiva e il rispetto degli avversari.

Valori che gli allenatori, proprio in queste manifestazioni sportive, hanno come punti di riferimento nell’educazione e nella crescita anche morale dei piccoli atleti.

Alla fine è stato un trionfo per tutti. I genitori e spettatori hanno applaudito tutti i partecipanti e in modo particolare i nostri ragazzi che si sono posizionati al 4° posto solo dopo Juve, Roma e Torino.

Un ringraziamento va agli allenatori, dirigenti, direttore sportivo, al Presidente e soprattutto ai nostri magnifici Ragazzi che sono stati i protagonisti di questi bellissimi tre giorni.

L’appuntamento con il Torneo ZANGARDI CUP è rimandato all’anno prossimo …. perchè la voglia di Calcio con la nostra società  non smette mai d’esistere!!!!!

FORZA SAN NICANDRO CALCIO 2019