CON L’ESTATE RIECCO IL MAMANI’

0
841

L’estate sta bussando alle nostre porte e con essa la voglia di evadere, di divertirsi, di conoscere gente, di passare serate con amici, di gustare nuovi drink e di lasciarsi alle spalle un po’ di problemi di tutti i giorni. San Nicandro è pronta per la bella stagione e lo si vede dai preparativi per meglio ospitare la clientela nelle proprie location. Si vuole offrire qualche novità ed essere già rodati per i mesi a più intenso turismo.

L’altra sera è stata la volta del “Mamani’” che ha inaugurato l’estate donando a Corso Garibaldi un aspetto più “turistico” con i tavolini all’aperto e con la solita atmosfera di poter trascorrere una serata diversa ed accattivante.

Purtroppo, poiché non ancora inizia la zona a traffico limitato, si è notata la presenza delle macchine in circolazione. Tra due settimane ci sarà la Festa Patronale e inizierà il divieto di traffico ma sarebbe auspicabile che la prossima amministrazione ponga la dovuta attenzione sui tanti passi che dovranno accompagnare San Nicandro verso un turismo più importante coordinando in anticipo tutti gli adempimenti relativi all’estate anche con la partecipazione degli operatori del settore.

A giorni, anche gli altri locali dovranno aprire e finalmente le serate estive saranno accompagnate dalla musica e dal divertimento per un’economia che faccia del turismo l’azione trainante della nostra cittadina.