CASTING PER “IL MIO CORPO VI SEPPELLIRA’”

0
592

Per il nuovo film di Giovanni La Pàrola “Il Mio Corpo Vi Seppellirà” – prodotto da Cinemaundici srl e ambientato durante il periodo risorgimentale – stiamo cercando, in Puglia tra le zone del Gargano e della Murgia pei i mesi di Maggio e Giugno 2018, Comparse Generiche dai volti antichi, senza tatuaggi molto visibili e senza capelli colorati o con doppi tagli molto pronunciati. Il Casting è rivolto anche a scuole di teatro, gruppi di teatranti, scuole d’armi e associazioni sportive ed equestri, soprattutto per la messa in scena di alcune battaglie corpo a corpo.

Nella fattispecie stiamo cercando:

– Uomini e Donne 18/70 anni dalla fisicità e dai volti contadini;

– Uomini 18/60 anni che sappiano cadere e simulare combattimenti corpo a corpo;

– Uomini 18/60 anni che sappiano sparare e maneggiare armi da fuoco;

– Uomini 18/60 anni appassionati di scherma e armi bianche;

– Uomini e Donne 18/60 anni che sappiano stare a cavallo (saranno privilegiati i cavalieri con patente equitazione di 1°grado);

– Donne 18/70 anni dalla spiccata espressività (capaci di saper “morire” e gridare in maniera drammatica);

– Bambini e Bambine 8/10 anni dal fisico magro e nervoso.

I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di CARTA DI IDENTITA’ FRONTE/RETRO, TESSERA SANITARIA E CODICE IBAN PERSONALE. Per i bambini i documenti richiesti sono riferiti anche al nucleo familiare PADRE, MADRE e MINORE.

IL Casting si terrà Mercoledì 11 APRILE 2018 ore 10.00 – 17.00 a FOGGIA c/o Cineporti di Puglia (Via San Severo KM 2,00)

I candidati che non saranno in possesso dei documenti richiesti, automaticamente non verranno considerati.

 

Invia una risposta