CANTAUTORI DAUNI – DOPPIO ALBUM PER IANNACONE E PARISI, ON LINE TRA CANZONE D’AUTORE E POP-ROCK

0
330

Conferma la sua ricchezza di artisti ed opere la Capitanata e lo fa con due dei suoi autori, Ciro Iannacone e Antonio Francesco Parisi, in questi giorni on line insieme con i rispettivi album: Il Buio non è ed Il mio mare.

In free download al seguente https://we.tl/t-kRWF8jEllm le raccolte di canzoni segnano un altro punto per il collettivo dei Cantautori Dauni: nato con l’obiettivo di cantare, insieme ad esperienze personali, la bellezza e le vicende della nostra terra.

Due album diversi, che offrono al pubblico un’esperienza musicale e narrativa capace di spaziare dalla canzone d’autore, rock ‘n roll, blues e country di Iannacone fino al pop-rock esistenzialista di Parisi.

Un viaggio nella musica e nei sentimenti che disegnano i nostri tempi e la vita in terra di Capitanata. Composizioni che hanno attraversato il buio ed il mare della crisi sanitaria e sociale,

e che sopravvivono anche a quella economica ed umanitaria in corso: autoproduzioni che facendo a meno di sponsor e discografia, sono esempio di tenacia e profonda passione per la propria arte.

Due album, Il Buio non è ed Il mio mare, fotografia di questi anni, tra attualità e sguardo al futuro, con al centro le relazioni, la bellezza, il viaggio, la speranza, il cambiamento e le sfide di chi cerca un posto in una società sempre più complessa e competitiva, confermando la forza e la centralità del cantautore come narratore dei propri tempi e della propria terra