CALELLO IN RISPOSTA AL COMUNICATO DEL COORDINATORE DI FRATELLI D’ITALIA

Gentile direttore,

sono chiamato a scrivere questa breve nota per rispondere al comunicato stampa a firma del coordinatore locale di F.lli d’Italia e dei Consiglieri/amministratori comunali dello stesso partito.

Mi creda, non voglio entrare nel merito del comunicato ma le numerose telefonate, ricevute dai veri amici di Matteo e dai familiari mi obbligano, moralmente, a chiedere ai firmatari del detto comunicato stampa e ad altri eventuali futuri candidati, di non utilizzare il nome di Matteo per scopi elettorali.

Matteo doveva essere rispettato quando si batteva per una San Nicandro migliore, quando da segretario di partito cercava di fare il bene dei Sannicandresi.

Invece, in quel periodo, non è stato rispettato; si tramava alle spalle del Leone ferito. Matteo non è più tra noi e parlando anche a nome dei famigliari chiedo, a chi non lo ha rispettato in vita di non pronunciare il suo nome strumentalizzandolo.

Auspico, per il bene di noi tutti e dei nostri figli che si realizzi una coalizione di persone preparate amministrativamente e che abbiano a cuore veramente questa Città. Saluto cordialmente.

Alessandro CALELLO amico di Matteo La Torre