AVVISO DATA PROVA SCRITTA PER 1 POSTO A T.I. AL COMUNE DI SAN NICANDRO

0
570

Selezione pubblica, per esami (prova scritta e colloquio) per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale – categoria D, posizione economica D1.
Si invitano i candidati ammessi, a presentarsi, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, e con le modalità di cui all’allegato A) al presente avviso, il giorno 04 novembre 2020, presso la palestra annessa all’edificio scolastico di piazza IV Novembre, per sostenere la prova scritta del concorso pubblico specificato in oggetto che avrà inizio alle ore 10,00.
I candidati, per lo svolgimento della prova scritta, avranno a disposizione 90 minuti. Essi dovranno elaborare una prova composta da n. 10 domande a risposta sintetica da contenere in un massimo di 5 righe estese per la dimensione del foglio formato A4, vertenti sulle materie previste nel bando di concorso.
Il punteggio massimo conseguibile nella prova è di 30 punti. Saranno assegnati un massimo di 3 punti per ciascuna risposta esatta. In caso di risposta errata o mancante non verrà attribuito alcun punteggio.
I candidati sono tenuti al rigoroso rispetto degli orari suddetti e non potranno fruire della presenza di accompagnatori (salvo nei casi previsti per legge).
E’ assolutamente vietato l’utilizzo nella sede di esame di testi di legge anche se non commentati, telefoni cellulari e apparecchi multimediali quali tablet, smartwatch, ect.
Il candidato che contravvenga a tale divieto sarà immediatamente escluso dalla procedura.
Si fa presente, inoltre, che la mancata presentazione comporta l’automatica esclusione dal concorso.
Si informa infine che la Commissione ha stabilito che il termine del procedimento concorsuale è fissato alla data del 31 gennaio 2021.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale del Comune di San Nicandro Garganico, sez. homepage, Albo online ed ha effetto di notifica ai sensi di legge.