ASSEGNI DI CURA PER SOGGETTI AFFETTI DA GRAVISSIMA NON AUTOSUFFICIENZA

0
511

Una importante iniziativa della Regione Puglia rivolta a soggetti con gravissima non autosufficienza: l’avvio delle domande è fissato per il 1° settembre 2017 e per accedere al sostegno bisognerà essere già in possesso della certificazione ISEE 2017.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 1 settembre, alle ore 12:00 e fino al 2 ottobre 2017, alle ore 12:00 e, per l’accesso al fondo, occorre il possesso di certificazione ISEE 2017.  La Regione comunica anche che, ove ci fossero risorse, si procederà all’attivazione di una successiva finestra per la presentazione delle domande, a partire da gennaio 2018. Il progetto sarà finanziato annualmente sulla base del profilo di gravità della condizione di non autosufficienza e della titolarità di indennità di accompagnamento.
Nel caso di un numero di domande più elevato rispetto alla dotazione di risorse disponibili, sarà considerato come criterio di priorità un punteggio complessivo assegnato al profilo di fragilità socio-economica familiare.

Invia una risposta