ASD CITTA’ DI SAN NICANDRO GARGANICO

0
447

E’ iniziata anche quest’anno la grande avventura nel settore giovanile dell’ASD San Nicandro Garganico. L’organico della società è così composto: Presidente Matteo Rosa, Vice Presidente Giuseppe De Luca e dai mister Giuseppe Manduzio, Rocco Soccio, Francesco Francioso, Giuseppe Vocale, Vincenzo Vocale e Michele d’Anello coadiuvati fa Nazario Cataluddi.

Il settore giovanile deve essere un settore strategico di un paese con l’obiettivo di preparare e formare ragazzi per una prima squadra. Infatti, sia i dirigenti che i Mister della stagione calcistica 2021/22 hanno voluto iniziare un percorso nuovo mel settore giovanile con la ferma volontà di far avvicinare più ragazzi possibili dai 5 anni al mondo dello sport-calcio.

La società anche quest’anno parteciperà ai vari campionati giovanili programmati dalla FIGC. Infatti sono state iscritte tre squadre per il campionato Primi Calci e1 squadra per i piccoli amici anni 2017/2018.

Grande successo di iscrizioni anche per l’annata calcistica 2022/23 circa 90 iscritti. I ragazzi e i genitori entusiasti della scorsa stagione, del percorso iniziato con i Mister, hanno manifestato anche per quest’anno il loro entusiasmo per questa nuova avventura.

Il calcio locale può contare su un futuro di ragazzi entusiasti di questo sport.