APRICENA, “ITALIA VIVA” E “NOI SIAMO” IN SOSTEGNO AD ANTONIO POTENZA SINDACO

0
119

Nella serata di mercoledì 3 aprile si è ufficializzato l’accordo politico della Lista Civica Uniti per Cambiare con il partito nazionale ITALIA VIVA, rappresentato dall’apricenese Matteo Viggiani, responsabile organizzativo dei renziani in Puglia, e l’associazione politica provinciale NOI SIAMO, rappresentata dal sig. Francesco D’Innocenzio.

“Abbiamo scelto convintamente di aderire alla LISTA CIVICA UNITI PER CAMBIARE, con Antonio Potenza Sindaco, per dare slancio e continuità al lavoro svolto negli ultimi 12 anni. Lavoro importante e visibile a tutti, che ha reso Apricena una città migliore, apprezzata su tutto il territorio provinciale e presa ad esempio come modello di buona amministrazione pubblica. Siamo entusiasti di poter contribuire al miglioramento di quanto già fatto fino ad oggi e non vediamo l’ora di iniziare” – dichiarano Viggiani e D’Innocenzio.

Nei prossimi giorni seguirà conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’accordo politico, anche alla presenza dei dirigenti provinciale e regionale di Italia Viva Puglia.