APRICENA, AL VIA LA MENSA SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI APRICENA

0
312

“Apricena è fra le prime città in Puglia ad attivare il servizio di mensa scolastica che quest’anno partirà lunedì 2 ottobre, lasciando invariate le tariffe di compartecipazione rispetto allo scorso anno, nonostante gli aumenti spropositati delle materie prime e dell’inflazione” – dichiarano il sindaco Antonio Potenza e l’assessorato alla P.I. Inss. Anna Maria Torelli e Carla Antonacci.

Per l’accesso al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA sarà necessario:

– Consegnare all’Ufficio Protocollo Comunale in C.so Generale Torelli n. 59 la domanda di iscrizione del servizio in oggetto (redatta su apposito modello), allegando fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore ed ISE in corso di validità (sono da ritenersi esonerati i cittadini che hanno già provveduto a tale adempimento);

– Recarsi presso lo “SPORTELLO MENSA”, ubicato nei locali della BIBLIOTECA COMUNALE (Palazzo della Cultura) Piano Terra, dal Lunedì al Venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ove il personale della Ditta EP srl sarà a disposizione per il ritiro dei ticket buoni pasto e per le informazioni relative al pagamento degli stessi.