ANDREA ZETA, L’ARTISTA MELODICO INIZIA IL SUO TOUR IN ITALIA E ALL’ESTERO

0
646

Il 23 Gennaio si esibirà nel palasport più grande della Puglia (Palaflorio di Bari) dove si sono esibiti i migliori artisti Italiani e Internazionali. Tra le tante date che lo vedrà impegnato nei teatri e Palasport d’Italia farà tappa anche a Ischitella. L’appuntamento del cantante neomelodico reso celebre con i brani “Danzami nei Sogni” e “Cchiu bell e na stella” è per sabato 16 Marzo2019 a Ischitella presso lo stadio comunale “Matteo Santucci” dove incontrerà i suoi numerosi fans.

In passato l’artista neomelodico ha duettato con i grandi della musica napoletana come: Gianni Celeste con il brano ( Luntan’a te),insieme a Rosario Miraggio con il brano ( Lacrime di stelle); con il maestro Gianni Vezzosi nel brano (Na fredda) e tanti altri. Ospite della serata Giuseppe Guida comico Mudu’.
Presenterà Valentino Cannarozzi.

L’organizzatore D’Andrea dichiara: “La musica neomelodica interpretata da Zeta appartiene alle radici della nostra struttura italiana che va oltre le aspettative”. Infine, invita l’intera provincia a partecipare a questa grande serata di musica.

Potete acquistare la vostra prevendita presso: Tropical bar di Ischitella (vicino scuola elementare),
Pizzicato bar pasticceria Vico del Gargano, Roxy bar Peschici.

Bar Lombardi Rodi G.co, oppure potete contattare i seguenti numeri Paolo 3477675931.

Giusy: 3505427642.

Filippo: 3478954137