ALLE ASSOCIAZIONI LA FESTA PATRONALE 2019

0
718

Per la prima volta nella storia della festa patronale di San Nicandro quasi tutte le associazioni daranno il loro fattivo contributo alla realizzazione dell’evento più importante della nostra cittadina. Anche se l’affidamento da parte dell’amministrazione comunale alla Pro Loco, la stessa ha preferito condividere l’esperienza di questo anno con tutte le associazioni le cui finalità riguardano la promozione e lo sviluppo del territorio. Infatti, la bellissima idea di fare il porta a porta per la richiesta di contributi alla cittadinanza è quella che nel gruppo ci sarà la presenza anche delle donne delle varie associazioni.

Insomma sembra che la fase iniziale dell’organizzazione sia partita con il piede giusto e con il proposito di offrire ai sannicandresi un bellissimo evento nella consapevolezza che l’unione del volontariato può essere la carta vincente di quest’anno.

A quella di ieri, seguirà un’altra riunione organizzativa per giovedì prossimo 9 maggio, alle ore 19:00, sempre a Palazzo di Città di Corso Garibaldi.