ALDO BOCCAMAZZO SELEZIONATO PER LA NUOVA EDIZIONE DI MISS EUROPE CONTINENTAL SU AMAZON PRIME

0
257

Siamo entusiasti di annunciare che Aldo Boccamazzo, meglio conosciuto come Pio, del prestigioso Atelier Valerie, è stato selezionato tra i designer di spicco, a rappresentare la Provincia di Foggia, che parteciperanno alla prossima edizione di Miss Europe Continental, un evento di risonanza internazionale che verrà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime.

Pio, con il suo inconfondibile stile e la sua passione per la moda, ha conquistato il cuore di mol, con le sue creazioni sartoriali uniche, in particolare con i suoi abiti da sposa e da cerimonia.

Questa è una fantastica opportunità non solo per Pio ma anche per la provincia di Foggia e, in particolare, per Torremaggiore, portando ulteriore orgoglio e riconoscimento al talento locale.

La sua partecipazione a Miss Europe Continental è una testimonianza del suo impegno, della sua dedizione e del suo talento nel mondo della moda.

È un momento di celebrazione per tutti coloro che hanno seguito e sostenuto il suo viaggio finora.

Vi invitiamo a seguire le pagine di Atelier Valerie e sintonizzarvi su Amazon Prime per assistere all’evento e sostenere Pio nel suo nuovo ed entusiasmante capitolo.