ACQUA E FOGNA A TORREMILETO, IL SINDACO VOCALE RISPONDE AL CONSIGLIERE REGIONALE CERA

0
319

Ecco la nota del sindaco di San Nicandro Garganico in risposta alla nota del consigliere regionale Napoleone Cera.

“Leggo con stupore lo sciacallaggio operato sul grande progetto di acqua e fogna a Torre Mileto dal consigliere regionale Napoleone Cera.

Tirare in ballo, ancora una volta, chi non c’è più per smuovere la “pietas” popolare a favore della propria parte politica, è quanto di più scorretto possa fare chi si occupa di politica.

Per fortuna gli atti portano delle date: il consigliere Napoleone Cera può recarsi personalmente in AQP e AIT, ammesso che sappia dove si trovano, e vedere come e quando è iniziata la progettazione esecutiva (non gli annunci) di acqua e fogna a Torre Mileto.

Siamo certi anche noi di interpretare il volere del compianto amico Dino Ciavarella in questa progettualità. Peccato che la sua parte politica non gli offrì granchè di aiuto, nemmeno quando fu in difficoltà con la sua stessa maggioranza.

San Nicandro Garganico è sempre più una comunità che guarda unita al suo futuro non permettendo a nessuno di metterci gli uni contro gli altri, come molti anni fa, per la sola smania di piantare bandierine sbiadite” .